PNRR “AZIONI DI PREVENZIONE E CONTRASTO DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA”

PNRR "AZIONI DI PREVENZIONE E CONTRASTO DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA" (D.M. 170/2022)

Descrizione

PNRR – Risorse per le azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica in attuazione della linea di investimento 1.4 “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica” nell’ambito della Missione 4 – Componente 1 – del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU.

Avviso pubblico di selezione per il conferimento di n° 4 incarichi individuali aventi ad oggetto la realizzazione di n. 4 percorsi di mentoring e di orientamento, sostegno alle competenze disciplinari, coaching motivazionale.

Scaduto il 22/04/2024 – ore 12.00

Avviso pubblico finalizzato alla procedura di selezione per il reclutamento di personale interno o esterno, per la realizzazione di percorsi di orientamento con il coinvolgimento delle famiglie.

Scaduto il 18.12.2023 – ore 12.00

Tutorial rendicontazione ore svolte e timesheet.

Avviso di selezione per il conferimento di n. 25 incarichi individuali aventi a oggetto la realizzazione di percorsi di potenziamento delle competenze di base, motivazione e accompagnamento.

Scaduto  11.12.2023 – ore 12.00

Avviso pubblico finalizzato alla procedura di selezione per il reclutamento di personale interno o esterno, per la realizzazione di percorsi formativi e laboratoriali co-curriculari -“Scuola futura – Riduzione dei divari”

Scaduto 11.12.2023 – ore 12.00

Informativa per le Famiglie e gli studenti coinvolti nei percorsi di mentoring e orientamento: “Scuola futura – Riduzione dei divari”

Avviso di selezione per il conferimento di n° 33 incarichi individuali aventi ad oggetto la realizzazione di percorsi di mentoring e di orientamento, sostegno alle competenze disciplinari, coaching motivazionale.

Scaduto il 20.11.2023 – ore 12.00

Avviso di selezione: conferimento di n. 5 incarichi individuali aventi ad oggetto i docenti selezionati in qualità di componenti del Team per la progettazione dell’attività tecnica relativa alla prevenzione e contrasto della dispersione scolastica.

Scaduto il 21.08.2023 – ore 11:00