PNRR “PIANO SCUOLA 4.0 – SCUOLE INNOVATIVE E LABORATORI”

Piano Scuola 4.0 - Azione 1 - Next Generation Class - Ambienti di apprendimento innovativi - Codice Avviso/Decreto M4C1I3.2-2022-961

Descrizione

FIRMATO Decreto_di_approvazione_graduatoria_definitiva_-_VERIFICATORE_PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – MISSIONE 4; ISTRUZIONE E RICERCA Componenete 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi.

Bando di selezione per una figura di “Verificatore di Conformità”, interno all’Istituto, per il collaudo relativo alla fornitura di dotazioni tecnologiche.

Bando scaduto il 29/01/2024

1. FIRMATO – Avviso di selezione per la selezione di una figura interna in qualità di “Verificatore di conformità”
  2. Allegati A e B Istanza di partecipazione –   Bando “Verificatore di Conformità”
  3. Allegato C – Dichiarazione di incompatibilità – Bando “Verificatore di conformità”