Traduci sito in:

itzh-CNenfrdejaptrues

btn PON 2014 2020

btn por

btn pubblicita legale

btn amministrazione trasparente

btn registro online

btn pnsd

testata grande


Coronavirus

Conseguentemente al riscontro di alcune positività correlate al caso indice, su disposizione dell'ufficio Gestione Covid Scuola del Dipartimento di Prevenzione Ulss 5 Polesana, si comunica che sono posti in quarantena tutti gli studenti del plesso di scuola primaria "Mons. Sante Tiozzo".

Questa disposizione, a carattere precauzionale, si rende necessaria a seguito della positività di personale docente in servizio in più classi.

La presente comunicazione viene integrata con l'informativa predisposta dall'ufficio dell'azienda sanitaria (in allegato), riguardante la quarantena degli studenti (non dei famigliari) e di tutti i docenti del plesso succitato.

Appena l'ufficio preposto ne darà comunicazione, verrà data informazione sulla data di effettuazione dello screening (con probabilità, a partire da mercoledì 11/11).

Sin da domani, martedì 10 novembre, verrà attivata la didattica a distanza (non necessariamente in modalità sincrona, ma anche attraverso l'assegnazione di compiti e materiali attraverso la mail istituzionale di ciascuno studente).

Certo della collaborazione delle famiglie, porgo cordiali saluti, con un pensiero speciale a tutti i bambini, a tutti gli studenti!

Il dirigente scolastico 

Massimiliano Beltrame

Allegati:
Scarica questo file (Indicazioni scuola.pdf)Indicazioni scuola.pdf[ ]453 kB

Ultime Circolari e Avvisi

Ultime comunicazioni scuola-famiglia